COME ACCEDERE

NUOVE ISTRUZIONI PER ACCEDERE ALLA PALESTRA


Per accedere all'area sportiva il Vertical ha predisposto un'App per smartphone che consente di effettuare l'obbligatoria prenotazione.
Per utilizzare l’app è necessario:

1. scarica l’App “Vertical” dallo store, disponibile sia per Android che per IOs;

2. richiedi le credenziali che ti serviranno per accedere all’App, compilando il modulo di richiesta dati che puoi trovare a questo link;

3. riceverai quindi, entro 24 ore, una mail di conferma con le tue credenziali di accesso, nome utente e password, e potrai così registrarti e confermare la tua prenotazione sull’app nelle aree di allenamento della palestra e nelle fasce orarie di utenza libera;

4. e infine, presso la nostra segreteria, potrai acquistare uno dei nostri ticket o abbonamenti d'ingresso, consegnando anche, solo al primo accesso, l’autocertificazione Covid e il modulo di accettazione e tesseramento.

L’attività non sarà libera ma divisa in fasce orarie di circa 2 ore (1 h e 45 min di arrampicata, più 15 min per raccogliere le proprie cose ed uscire, lasciando spazio alle attività di sanificazione delle attrezzature ad opera del personale)

Sull’App sono definite le fasce orarie e le aree prenotabili per l’utenza libera e per i corsi, con un numero massimo di posti disponibili per ogni area.
 
Al momento della prenotazione, si dovrà specificare la fascia oraria scelta e a quale area si vuole accedere; le presenze già prenotate nelle varie aree potranno essere visualizzate nell’app. 


Dopo aver effettuato la prenotazione, nel caso fossi impossibilitato a venire, ti invitiamo a cancellare la prenotazione lasciando così libero il posto ad altri utenti.

Qui sotto puoi trovare tutti i documenti utili, come il nuovo Regolamento, il Protocollo di Comportamento per la gestione del Rischio Covid19 e il modulo di accettazione.

Ti ricordiamo che per l’apertura del tornello di accesso all’area sportiva in utenza libera sarà sempre necessario, oltre all’accettazione del Regolamento e del Protocollo di Comportamento per la gestione del Rischio Covid19, il rispetto delle seguenti condizioni:


a. prenotazione obbligatoria (da fare almeno 30 minuti prima);


b. certificato medico in corso di validità per pratica sportiva agonistica o non agonistica; 


c. un regolare ticket o abbonamento di accesso all’area sportiva.

In palestra troverai sempre il personale di segreteria e dell’area di arrampicata a tua disposizione anche per illustrarti le norme di comportamento e di utilizzo delle strutture sportive.

 

Documenti utili

Heading 1

REGOLAMENTO

MOD. ACCETTAZIONE

E TESSERAMENTO

INFORMATIVA

SULLA PRIVACY

PROTOCOLLO DI

COMPORTAMENTO

AUTOCERTIFICAZIONE

MEDICA

APP

PER ANDROID

APP

PER IOS